Il calcio femminile continua ad appassionare gli italiani. Tutto pronto per la Coppa Italia Femminile Frecciarossa: biglietti da prendere subito.
Saranno giorni intensi anche per quanto riguarda il calcio femminile italiano con la finale di Coppa Italia tutta da vivere. Un momento decisivo per acquistare i biglietti: ci sono anche ridotti, ecco a chi saranno riservati. La sfida si giocherà allo Stadio Manuzzi di Cesena: ecco tutte le curiosità da conoscere.
Tutto pronto per la finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa: la sfida è in programma venerdì 24 maggio alle ore 21.30 allo stadio ‘Dino Manuzzi‘ di Cesena. In campo ci saranno la Roma, fresca campione d’Italia con la sua quarta finale consecutiva da disputare, e la Fiorentina, pronta ad essere protagonista dopo cinque anni dall’ultima volta. Non prendete impegni acquistando il prima possibile il tagliando: ci sono tanti sconti per fasce d’età e per gli studenti universitari, scopriamolo insieme.
Coppa Italia Femminile Frecciarossa, ecco tutte le agevolazioni sui biglietti
Un momento decisivo per acquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia Femminile Frecciarossa: ecco tutte le indicazioni prese dal sito della figc.it. Il calcio femminile continua ad appassionare con il movimento sempre in grande ascesa: ecco tutta la verità sui tagliandi da acquistare.
Un evento da non perdere con tante agevolazioni per gli appassionati di calcio. Come riportato dal sito della Figc, è possibile acquistare il biglietto per la finale presso le agenzie Vivaticket abilitate e sul sito figc.vivaticket.it. Il biglietto intero ha un costo di 5 euro, mentre quelli ridotti sono stati messi alla cifra simbolo di un euro riservati alle ragazze e ai ragazzi fino ai 20 anni (nati dopo il 24 maggio 2004) e agli Over 65 (nati prima del 24 maggio 1959). Inoltre, di questo ulteriore sconto potranno partecipare gli abbonati del Cesena F.C. inserendo il codice del proprio abbonamento e gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso solo presso i punti vendita Vivaticket.
Con questo tagliando è possibile anche seguire la sfida della Nazionale italiana in programma allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara martedì 4 giugno alle 18.15. La gara sarà valida per la qualificazione ad EURO 2025 con l’Italia che affronterà la Norvegia. Come fare? Si potrà ottenere così il tagliando gratuito inserendo i dati anagrafici in fase di acquisto del biglietto della gara della Nazionale e nel campo codice sconto, bisognerà inserire il sigillo fiscale, ossia la sequenza alfanumerica riportata sul biglietto della finale di Coppa Italia.