Inizieranno tra poco le riprese della seconda serie de “L’Amica Geniale 2”, il romanzo di Elena Ferrante, che dopo il successo della prima stagione è pronto a sbarcare sul grande schermo alla fine dell’anno.
Tra i luoghi di Napoli che faranno da set alla seconda serie de L’amica geniale ci sarà anche Port’Alba, la meravigliosa stradina dei libri nel Centro Storico.
Come riportato da “Il Mattino”, Port’Alba sarà teatro del set per quattro-cinque giorni di riprese, presumibilmente “tra l’ultima settimana di aprile e inizio maggio” (fanno sapere dalla II Municipalità partenopea).
La strada, verrà riportata indietro a quello che era negli anni Cinquanta, e la notizia ha provocato una doppia reazione nei commercianti: l’entusiasmo di alcuni all’idea di abbassare la saracinesche affinché Port’Alba diventi set di una produzione di livello mondiale, e la rabbia di altri viste le possibili perdite economiche. Si attende l’ufficialità della notizia, che sarà l’occasione per una ulteriore valorizzazione del Centro Storico di Napoli.
Una misura che consente ai pensionati italiani di alzare l'assegno mensile e, quindi, vivere con…
Dopo il matrimonio, Guenda Gloria si è accorta di un qualcosa che le è accaduto.…
La stima degli stipendi medi in Europa mostra qualche dato sorprendente. In che posizione si…
In che modo dei semplici fogli di alluminio possono interagire con il pc o con…
Harry e Meghan continuano a catalizzare l'attenzione pubblica: spuntano alcuni retroscena sul matrimonio, tra lacrime…
Beautiful, le anticipazioni ci dicono che ci sarà un nuovo incredibile colpo di scena che…